Ultime notizie
Sospesa la fiera di San Pietro e Paolo del 29 giugno

Sospesa la fiera di San Pietro e Paolo del 29 giugno

Con un comunicato apparso l’8 giugno sul sito istituzionale il Comune comunica la decisione presa dal Commissario

Conversano – Con uno scarno comunicato apparso sul sito del Comune di Conversano (www.comune.conversano.ba.it),  da Palazzo di Città fanno sapere che “Visto il perdurare della situazione legata all’emergenza COVID 19, si comunica che la fiera del 29/06 prossimo, è sospesa. Si valuterà in seguito una eventuale data di recupero“.
Una decisione che ha il carattere della sospensione e non dell’annullamento, anche se rappresenta comunque un duro colpo alla categoria degli ambulanti e alla tradizione consolidata di una fiera frequentatissima. Tutti sperano che questa data la si possa recuperare al più presto quando in Comune saranno più chiare le condizioni per il rispetto delle prescrizioni. Con l’avvio del mercato del venerdì, che ha subito un ritardo di ben due settimane a causa delle note vicende che hanno portato all’arrivo del commissario, la notizia della sospensione della fiera è stata un pò inaspettata anche se tutti sono pronti a rispettare la decisione dello stesso funzionario dello Stato che, evidentemente, ha ritenuto di non voler rischiare. Quanto alla data del possibile recupero della manifestazione fieristica e commerciale, nulla trapela dal Municipio ma le ultime notizie circa i casi di coronavirus riscontrati nelle ultime ore in Puglia, portano ad un cauto ottimismo.

2047 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!