Ultime notizie
Auguri di buona Pasqua a quelli che non rinchiudono le persone in due categorie: buoni e cattivi
Buona Pasqua

Auguri di buona Pasqua a quelli che non rinchiudono le persone in due categorie: buoni e cattivi

Buona Pasqua all’amministrazione comunale e all’opposizione

Auguri di buona Pasqua ai cattolici. Auguri di buona Pasqua ai non cattolici. Auguri di buona Pasqua a quelli che non rinchiudono le persone in due categorie: buoni e cattivi. Auguri di buona Pasqua ai russi ignari della guerra che ha scatenato il loro presidente. Auguri di buona Pasqua agli ucraini ignari dell’aggressione ai russi del Donbass. Auguri di buona Pasqua a chi pur essendo a favore del riarmo ucraino non è un atlantista anticostituzionale. Auguri a chi vede delle ragioni nell’aggressione russa e non è per questo filo Putin. Auguri di buona Pasqua a chi come me è a casa con il Covid, nonostante le tre dosi, e per questo non mette in discussione il lavoro della comunità scientifica. Auguri di buona Pasqua a chi crede che la pandemia sia un’invenzione del nuovo ordine mondiale.
Auguri di buona Pasqua a Conversano e a chi l’amministra. Auguri di buona Pasqua all’opposizione di questa amministrazione. Auguri di buona Pasqua ai nuovi tribuni che sui social aggrediscono verbalmente chiunque osi attaccare il capo di turno. Auguri di buona Pasqua a chi utilizza i social per partecipare semplicemente al dibattito politico. Auguri di buona Pasqua a chi dice che la libertà è partecipazione. Auguri di buona Pasqua a chi dice chi se ne frega tanto ormai è tutto deciso. Auguri di buona Pasqua alla mia famiglia, agli amici del giornale. Auguri di buona Pasqua a chi ci ha salutato, sempre troppo presto, ed oggi la sua presenza sarebbe stata importante.  Auguri di buona Pasqua a tutti noi che, volente o nolente, abbiamo la responsabilità di rendere questa umanità più umana.

2214 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!