Ultime notizie
Oggi sabato 17 aprile vaccinati 121 cittadini, si ricomincia lunedì pomeriggio
L'ingresso del centro vaccinale alle 11.00 di questa mattina

Oggi sabato 17 aprile vaccinati 121 cittadini, si ricomincia lunedì pomeriggio

Martedì prossimo non ci sarà alcuna attività di somministrazione. Si va definendo un calendario preciso

Conversano – Si sono recati in pochi, oggi sabato 17 aprile, presso il centro vaccinale del campo “Castellaneta” (ex campo Pineta). Sono stati vaccinati 121 cittadini in mezza giornata, un pò meno della metà dei risultati raggiunti sempre in mezza giornata nei primi giorni dall’avvio delle vaccinazioni. La foto dell’articolo è stata scattata alle 11.00 e praticamente non c’era alcuna coda.
Intanto si sta definendo il calendario più dettagliatamente. Arrivo delle dosi permettendo, si vaccinerà i giorni dispari (lunedi, mercoledì, venerdì) nel pomeriggio e il sabato mattina. Il martedì e il giovedì dovrebbe essere dedicato, per l’intera giornata, alla vaccinazione dei pazienti “fragili” indicati dai Medici di Medicina Generale. Ma già si sa, al momento, che il prossimo martedì 20 aprile non sarà attivo il servizio. Infatti i medici di medicina generale che ne hanno fatto richiesta riceveranno 2 flaconi a testa per recarsi a domicilio preso gli utenti che aspettano da ormai troppo tempo. E, comunque, non è certo che arrivino i due flaconi a testa previsti.
Il cambiamento di programma giornaliero è dovuto all’arrivo delle dosi che non sempre rispetta le aspettative e le richieste fatte.

1943 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!