Ultime notizie
Oggi 15 aprile sono stati vaccinati 366 cittadini cosiddetti “fragili”. Domani si riprende nel pomeriggio
Fila presso il Campo Castellanta per vaccinazione

Oggi 15 aprile sono stati vaccinati 366 cittadini cosiddetti “fragili”. Domani si riprende nel pomeriggio

Si attendono le dosi per ricominciare con i cittadini senza patologie

Conversano – Passata la quarta giornata di lavoro degli operatori presso l’hub vaccinale. A fine serata i cittadini “fragili” vaccinati con Pfizer, e segnalati  dai medici di medicina generale, sono stati 366. Un  numero importante e che, finalmente, ha cercato di rimettere in fila le priorità che non erano state rispettate nemmeno nelle scorse settimane in Puglia con polemiche al seguito. Il personale sanitario e amministrativo della ASL BA continua il lavoro incessante per soddisfare tutta la popolazione che si dice per la maggior parte contenta dell’organizzazione interna al Campo “Castellaneta”, messa in piedi dalla struttura sanitaria.
Domani, 16 aprile, si riprende al pomeriggio con gli over 60 sempre che arrivino le dosi di cui c’è bisogno.
Oggi c’è stato qualche problema inerente alcuni cittadini “fragili” che si sono comunque presentati al centro vaccinale. Ma non tutti i “fragili” sono stati vaccinati in quanto alcuni medici di medicina generale hanno inteso suddividere questa categoria in due fasce, l’una con patologie importanti e l’altra con patologie che, se pur serie, possono essere considerate con un inferiore grado di priorità. Per questi ultimi ci sarà possibilità di vaccinarsi nei prossimi giorni, sempre seguendo le indicazioni e gli elenchi preparati dai medici di riferimento.

1948 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!