Ultime notizie
I primi 40 anni di Radio Emme2: buon compleanno!
Mino e Tony Teofilo

I primi 40 anni di Radio Emme2: buon compleanno!

Il 12 novembre di 40 anni fa nasceva l’emittente di via Panaro a Conversano

Conversano – Durare 40 anni non è semplice per nessuno. Ma Radio Emme2 proprio oggi compie i suoi primi 40 anni e, bisogna dirlo, “li porta bene”. Un gruppo di giovanissimi nel lontano 1977 diede vita a questa iniziativa in pieno boom delle radio locali. Tenendo conto che anche Radio Norba iniziò la sua attività poco prima e che, solo un anno dopo nel 1978, Radio Aut di Peppino Impastato assurse agli onori della cronaca per essere diventata una voce che combatteva la mafia.
Da Radio Emme2 di Conversano sono passate intere generazioni e si sono formati molti tecnici che hanno intrapreso anche quella carriera. E a Radio Emme2 c’è sempre stato spazio per tutti. Ancora oggi chiunque decida di cimentarsi con programmi di qualsiasi genere trova la disponibilità dei fratelli Teofilo, Mino e Tony, che sono rimasti i baluardi di un’esperienza che vive la sua quotidianità in sordina senza tanti clamori. Ma un’esperienza sicuramente da sostenere con grande slancio data la perseveranza e la forza che i due fratelli hanno dimostrato di avere in questi otto lustri.
Dalla redazione di Oggiconversano giungano ai fratelli Teofilo e a tutti coloro che hanno dato vita a questa importante esperienza, gli auguri e il sostegno più sincero. Sperando che, per una volta, abbandonino la proverbiale riservatezza e celebrino questo anniversario anche pubblicamente. Radio Emme2 è un pezzo della storia di Conversano e la storia che diventa memoria è il nostro futuro.

707 Visite

5 commenti

  1. Tony Teofilo

    Grazie per quello che hai scritto….

  2. Gianni E Francesca Allegretti-Rotunno

    Auguri ai fratelli Teofilo e al gruppo che ha creduto a questa realtà radiofonica Conversanese..

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!