Ultime notizie
Giulia Pascale e Andrea Boccuzzi nel consiglio dei giovani imprenditori di Confcommercio di Bari-Bat
Giulia Pascale e Andrea Boccuzzi

Giulia Pascale e Andrea Boccuzzi nel consiglio dei giovani imprenditori di Confcommercio di Bari-Bat

Importante riconoscimento a due giovani imprenditori conversanesi

Conversano – Giulia Pascale, presidente di Confcommercio di Conversano e titolare dell’esercizio commerciale “Karma” di via Matteotti e Andrea Boccuzzi, Founder di Officina Gastronomica e Responsabile commerciale di “Fruttattiva” di via Cozze, entrano a far parte del consiglio dei giovani imprenditori di Confcommercio per la provincie di Bari e Bat.
Un importante riconoscimento per i due giovani conversanesi protagonisti con le loro imprese ormai consolidatesi negli anni.
In un momento difficile per l’imprenditoria la Confcommercio di Conversano sembra rinsaldare la propria presenza in città e nel capoluogo attraverso l’impegno dei due giovani imprenditori che promettono iniziative utili a tenere ferma la barra, nel comparto del commercio, della buona imprenditoria e della qualità dei prodotti.
A Giulia Pascale e Andrea Boccuzzi giungano le felicitazioni dalla redazione di Oggiconversano.it

1198 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!