Ultime notizie
Corsa con i cinghiali in c.da San Lorenzo: erano in sette
Nella foto I cinghiali in c.da San Lorenzo a Conversano

Corsa con i cinghiali in c.da San Lorenzo: erano in sette

Dopo gli avvistamenti dei giorni passati immortalati dai runners sette esemplari

Conversano – Erano giorni che giungevano segnalazioni sulla presenza di cinghiali a spasso nel nostro territorio rurale. Mai però una testimonianza visiva. Poche ora fa, invece, un gruppo di runners è riuscito a fotografare due dei sette esemplari che sfilavano nelle campagne di c.da San Lorenzo praticamente ai confini con la città abitata. In cerca di cibo, sicuramente. Quindi è ormai acclarato che i cinghiali sono arrivati nel nostro territorio e lo spettacolo dei rifiuti abbandonati, dai più sconsiderati, aumentano le possibilità di incontrarli sempre più spesso durante le passeggiate o durante il lavoro nelle campagne.
E’ urgente continuare con l’opera repressiva riavviata dall’amministrazione, dopo due anni dalle ultime sanzioni, con le video trappole che immortalano gesti inconsulti di chi non rispetta affatto il proprio territorio e lancia sacchetti pieni di rifiuti sui bordi delle strade rurali.

3188 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!