Ultime notizie
Pallamano Conversano, la Coppa Italia in una bacheca da campioni. Il primo pensiero di Tarafino “a chi soffre in questo momento”
La squadra della Pallamano Conversano subito dopo la fine dell'incontro

Pallamano Conversano, la Coppa Italia in una bacheca da campioni. Il primo pensiero di Tarafino “a chi soffre in questo momento”

Contro il Cassano Magnago vinto l’ambito trofeo con il punteggio di 29 a 27. La sesta Coppa Italia vinta alla pari con il Trieste

Salsomaggiore Terme – Ennesimo trofeo per la squadra maschile della squadra italiana più rappresentativa e che aggiunge al ricchissimo palmeras anche questa coppa, giocata in tre giorni interessantissimi a Salsomaggiore Terme. L’incontro appena terminato con il punteggio di 29 a 27 per la squadra pugliese ha visto la Pallamano Conversano in difficoltà nella prima parte della partita ma, subito dopo, i ragazzi di mister Alessandro Tarafino si sono sciolti e hanno impostato una gara di straordinaria intensità, soprattutto in fase difensiva. Emozionato Tarafino che, elogiando i propri ragazzi, ha voluto rivolgere un pensiero soprattutto “a chi in questo momento soffre per la situazione in cui siamo e a tutti i nostri tifosi“.
La Pallamano Conversano, con la vittoria della sesta Coppa Italia raggiunge la squadra del Trieste e diventa la società con più trofei di Coppa Italia vinti. La conferma di una costanza di un impegno e un fenomeno nato in città più di 40 anni fa e che continua come se fosse il primo giorno.

950 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!