Ultime notizie
“Accade tutto per una Regione”. Lo slogan di Ciccio Magistà candidato al Consiglio Regionale
Ciccio Magistà

“Accade tutto per una Regione”. Lo slogan di Ciccio Magistà candidato al Consiglio Regionale

Sarà candidato nella lista “Puglia Solidale e Verde”

Conversano – L’avvocato Francesco Magistà (detto Ciccio) è stato chiamato dal suo partito (PSI) a candidarsi per un posto in Consiglio Regionale nella lista “Puglia Solidale e Verde“. Una decisione presa da tempo e che è stata ufficializzata nei giorni scorsi. Ciccio Magistà attualmente ricopre la carica di segretario politico del PSI di Conversano, è nel gruppo dirigente nazionale nel dipartimento del welfare e ha ricoperto la carica di assessore alla Cultura e al Welfare con il sindaco Pasquale Loiacono. Nel 2013 fu candidato sindaco.

La dichiarazione di Ciccio Magistà

Una Puglia migliore è possibile! Io ne sono assolutamente convinto. Per questo ho deciso di raccogliere l’invito che, dal Partito Socialista Italiano e da più parti della società civile, mi è giunto negli ultimi mesi a candidarmi alle prossime elezioni regionali.
L’obiettivo principale è quello di mettere il mio impegno politico e civile al servizio della comunità pugliese: l’esperienza acquisita in tanti anni di partecipazione attiva alla vita amministrativa e sociale della mia Città, Conversano, mi darà la forza per affrontare questa nuova esperienza con determinazione e responsabilità.
Mi candido con entusiasmo al ruolo di Consigliere regionale nelle liste della nuova formazione “Puglia Solidale e Verde” perché sono deciso a battermi per una società più civile e meno ingiusta, preoccupato dalla quotidiana recrudescenza di atteggiamenti di odio e discriminazione, soprattutto nei confronti degli ultimi, dei più deboli.
Per questo voglio impegnarmi con partiti e movimenti politici, con associazioni, sindacati e soprattutto con tutti i cittadini di Puglia che vorranno sostenermi per costruire una società più civile e meno ingiusta. Insieme possiamo farcela. Abbiamo la voglia ed il dovere di provarci!

667 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!