Ultime notizie
Non c’è più Peppino D’Orazio, commerciante e presidente del Banco di Credito Cooperativo
Peppino D'Orazio

Non c’è più Peppino D’Orazio, commerciante e presidente del Banco di Credito Cooperativo

E’ deceduto questa mattina all’età di 80 anni

Conversano – Uno dei commercianti più noti della città e non solo, Giuseppe D’Orazio per tutti Peppino D’Orazio, è deceduto all’età di 80 anni. Da tempo era ammalato. Con D’Orazio scompare una figura simbolo del mondo dell’agricoltura e del commercio. Conduceva con i suoi familiari un’attività nella zona annonaria dove venivano conferite le olive e le mandorle dagli agricoltori. E grande successo aveva avuto l’olio “D’Orazio” soprattutto per la capacità dell’azienda di commercializzarlo con un packaging particolarissimo e presente sulle tavole di tantissimi ristoranti pugliesi e non solo.
Peppino D’Orazio da tantissimi anni era il presidente del Banco di Credito Cooperativo, la banca “conversanese”. Nonostante la capacità imprenditoriale e il ruolo fondamentale nell’economia della città Peppino, come tutti lo chiamavano, aveva mantenuto intatte quelle doti umane che ne hanno contraddistinto la sua opera.
Alla famiglia D’Orazio giungano le sentite condoglianze dalla redazione di Oggiconversano.

10178 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!