Ultime notizie
Mercato della frutta del venerdì: riparte domani all’interno del Campo Sportivo

Mercato della frutta del venerdì: riparte domani all’interno del Campo Sportivo

Sistemata l’area interna all’impianto “P. Lorusso”

Conversano – Timidi segnali di ripresa, ma importanti. Ripartirà domani, venerdì 24 aprile, il mercato settimanale della frutta e alimenti. Cambierà il luogo se pur di pochi metri. Le bancarelle, infatti, saranno sistemate all’interno del Campo Sportivo nella fascia laterale parallela a via Marco Polo. Ci sarà un varco per l’entrata ed una per l’uscita, uno sulla stessa Via Marco Polo e l’altro sull’angolo dove si incrociano via P.M. Accolti Gil e via Marco Polo. Saranno fatte rispettare tutte le misure precauzionali previste per il distanziamento sociale sia riguardante le bancarelle tra loro che tra le persone. Si parla di un corridoio di ben nove metri. Le entrate e le uscite saranno presidiate per far svolgere il tutto nella più assoluta osservanza delle misure.
Un primo passo verso una normalizzazione che non si intravede del tutto ma che, a partire da domani, potrebbe quantomeno confermare il suo avvio. Nulla ancora è chiaro, invece, circa lo svolgimento del mercato settimanale del venerdì non alimentare. Anche in quel caso ci sarà, molto probabilmente, qualche novità ma sarà necessario, prima di ogni decisione, aspettare le nuove normative governative al riguardo.

2062 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!