Ultime notizie
Promossa una petizione al Sindaco per l’istituzione di parchi “dog friendly”
"Dog park" attrezzato

Promossa una petizione al Sindaco per l’istituzione di parchi “dog friendly”

La petizione sarà trasmessa al primo cittadino ai sensi di quanto stabilito dallo Statuto Comunale

Conversano – E’ partita la promozione della petizione, promossa da un gruppo di cittadini facenti parte di “Conversano siamo noi” attraverso tre rappresentanti (Antonia Boccia, Domiziano Mastrangelo e Oronzo Pace), che chiedono al sindaco di individuare aree per consentire lo sgambamento dei cani con precise caratteristiche. Nel testo della petizione (pubblicata in fondo a questo articolo) i promotori chiedono che vengano individuate e attrezzate aree “dog friendly” con fontanelle, strumenti ludici, recinzioni resistenti, senza barriere architettoniche.
I promotori fanno sapere che la petizione potrà essere firmata da tutti i cittadini che lo vorranno e che nei prossimi giorni, passata la perturbazione che imperversa in queste ore, saranno allestiti appositi gazebo per le strade e piazze della città.

 

La petizione indirizzata al sindaco di Conversano

La petizione indirizzata al sindaco di Conversano

1568 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>