Ultime notizie
I socialisti di Conversano a congresso, Valentina Lovecchio unica candidata alla segreteria del partito

I socialisti di Conversano a congresso, Valentina Lovecchio unica candidata alla segreteria del partito

L’appuntamento è fissato per venerdì 3 febbraio a Casa delle Arti

Conversano – Venerdì 3 febbraio alle 18.00 a Casa delle Arti, si svolgerà il congresso sezionale del Partito Socialista di Conversano. “La Sezione del Partito Socialista di Conversano – si legge in una nota – rinnova le sue cariche celebrando il tradizionale congresso sezionale. L’azione del Partito sul territorio si rinnova nel segno della continuità con le battaglie che da decenni lo vedono impegnato in prima linea su ambiente, welfare e un modo diverso di pensare e condurre la città. Il PSI di Conversano continuerà a proporre idee e progetti per una città diversa. E’ stato fatto finora con la ferrovia - continua la nota - l’idea dei parchi urbani, della medicina di prossimità, del trattamento dei rifiuti. Un progetto diverso da quanto è stato e viene fatto in questo momento”.
Un congresso, quindi, che viene svolto in piena fase congressuale del PD e che sottolinea l’autonomia dei socialisti la cui azione “si rinnova nel segno della continuità con le battaglie che da decenni lo vedono impegnato in prima linea…“.
Il congresso del PSI di Conversano, oltre alla discussione sulle tematiche da affrontare, sul rapporto con le altre forze di sinistra e sulla visione di politiche alternative a quelle attuali per una “città diversa“, eleggerà il nuovo segretario politico della sezione che succederà ad Alessandro Iacovazzi il quale ha ricoperto la carica in questi ultimi tre anni.
Al momento in cui scriviamo l’unica candidata alla carica di segretaria del PSI di Conversano è Valentina Lovecchio che ha presentato la mozione “Oltre l’individualismo“. Il congresso è aperto a tutti i cittadini che vorranno parteciparvi.

1372 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>