Ultime notizie
L’ex magistrato e presidente del Senato Pietro Grasso ospite del liceo Simone-Morea con il libro “Il mio amico Giovanni”
Pietro Grasso, ex magistrato ed ex presidente del Senato della Repubblica

L’ex magistrato e presidente del Senato Pietro Grasso ospite del liceo Simone-Morea con il libro “Il mio amico Giovanni”

Martedì 29 novembre alle 17.30 il confronto tra Grasso e gli studenti si terrà al teatro Norba

Conversano – Pietro Grasso, uno dei magistrati più famosi che hanno operato a Palermo a stretto contatto con i giudici Falcone e Borsellino, sarà a Conversano per incontrare gli studenti del liceo Simone-Morea.  Grande l’attesa della dirigente Angela Borrelli, del corpo docente, amministrativo e personale Ata, oltre che naturalmente degli studenti, per l’arrivo di un magistrato diventato famoso per aver fatto il giudice a latere nel maxi processo contro Cosa Nostra a metà degli anni ’80.
Manca pochissimo! Pietro Grasso, illustre magistrato già Presidente del Senato sarà nostro ospite presso il Teatro Norba martedì 29 novembre alle ore 17.30 - si legge nella nota dell’istituto - Grasso dialogherà con i nostri studenti di Costituzione e lotta alla mafia, a partire dal libro “Il mio amico Giovanni” (Feltrinelli_editore), dedicato a Giovanni Falcone. 
L’ingresso – riservato in via prioritaria ai nostri studenti – è libero fino ad esaurimento posti.
Evento in collaborazione con il Libro Possibile Winter, nell’ambito del progetto “Il futuro possibile – incontri per il piano strategico metropolitano”, con il patrocinio del Comune di Conversano”.
317296696_802555007444587_2263238943857345410_n
581 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!