Ultime notizie
Franco Firulli è il nuovo presidente del comitato per i festeggiamenti della Madonna della Fonte
Franco Firulli, neo presidente del comitato per i festeggiamenti della Madonna della Fonte

Franco Firulli è il nuovo presidente del comitato per i festeggiamenti della Madonna della Fonte

L’imprenditore dello spettacolo ha accettato la nomina dell’arciprete don Felice Di Palma

Conversano – E’ ufficiale, sarà Franco Firulli il nuovo presidente del comitato per i festeggiamenti in onore della Madonna della Fonte. Don Felice Di Palma, arciprete e responsabile della Cattedrale, ha scelto il noto imprenditore dello spettacolo che, insieme ai fratelli Gianni e Paolo, conduce International Sound, l’azienda leader nel mondo degli allestimenti per lo spettacolo. Firulli succede a Ninni Galasso che ha lasciato la presidenza dopo anni di impegno.
La nomina di Franco Firulli è stata salutata da unanimi pareri di apprezzamento per la consolidata capacità organizzativa,  personale e dell’azienda che conduce insieme ai suoi fratelli. Giovedì prossimo il neo presidente si metterà al lavoro per la formazione della squadra che lo affiancherà, insieme a don Felice Di Palma con il quale il sodalizio è già collaudato da tempo ed è basato su collaborazioni tecniche relative alla messa in onda sui social di dirette dalla Cattedrale e che in pieno lockdown hanno consentito a tutti di seguire le funzioni liturgiche.
Si attendono a breve le prime proposte del presidente Firulli il quale, ne sono tutti convinti, riuscirà a portare quelle novità e innovazioni che potranno ulteriormente trasformare i festeggiamenti in onore della Madonna della Fonte.
Al neo presidente Franco Firulli e all’arciprete don Felice Di Palma giungano dalla redazione di Oggiconversano.it gli auguri di buon lavoro.

2139 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!