Ultime notizie
Il sindaco Lovascio: “L’evento con Marco Mengoni in piazza Castello non consiste in un concerto”
Marco Mengoni

Il sindaco Lovascio: “L’evento con Marco Mengoni in piazza Castello non consiste in un concerto”

Alle 21.00 di giovedì 16 giugno grande attesa per il famoso cantautore alle prese con una registrazione televisiva

Conversano – E’ servita una precisazione del sindaco Lovascio su ciò che succederà oggi alle 21.00 in piazza Castello con Marco Mengoni. Nei giorni scorsi si era creato l’equivoco di ciò che sarebbe stato l’evento annunciato. In alcune dichiarazioni dal palazzo municipale si parlava di concerto ma è stata utile la puntualizzazione del sindaco per riportare il tutto nell’alveo dell’oggettività.  ”E’ opportuno precisare che l’evento che vedrà protagonista il grande Marco Mengoni, previsto per giovedì 16 giugno in piazza Castello, – precisa il sindaco – non consiste in un concerto, bensì nella registrazione televisiva della performance dell’artista che verrà successivamente trasmessa nell’ambito di “Battiti live”. L’imperdibile esibizione della star internazionale, interamente voluta e sostenuta da Radio Norba è aperta a tutti ed è gratuita“.
Quindi Marco Mengoni ci sarà ma non per un concerto, bensì per una registrazione che sarà successivamente trasmessa nell’ambito delle edizioni di “Battiti live”. E questa volta, fortunatamente, non c’è stata alcuna polemica in città come quella del giugno 2019 quando in largo Castello Radio Norba avrebbe realizzato una trasmissione radiofonica con la presenza di Ligabue. Le polemiche scatenate da urlatori di professione, evidentemente a riposo in questo periodo, che contestavano le spese che avrebbe sostenuto il comune per la logistica, indussero il patron di Radio Norba, Marco Montrone, a desistere con rammarico fino a fargli pensare di non dover più organizzare eventi nella propria città. La presenza di Marco Mengoni, però, dimostra che Montrone ci ha ripensato e in tanti sperano che possa essere la prima di tante opportunità per l’intera città.

7960 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>