Agesci, Caritas e Comune insieme per raccolta fondi e ospitalità per il popolo ucraino

I dettagli dell’iniziativa nella locandina allegata

Conversano – L’AGESCI di Conversano in collaborazione con la Caritas diocesana e il comune di Conversano promuove una raccolta fondi per il popolo Ucraino. Tale attività ha un altro grande sponsor Don Tonino Bello, apostolo della Pace, infatti la raccolta fondi è chiamata: “In piedi costruttori di pace”.
Attraverso questa attività il gruppo scout si è prefisso l’obbiettivo di affittare un pullman per portare via dai territori bombardati i cittadini ucraini.  Per il viaggio serviranno coperte, acqua e cibo, mentre una volta giunti nella nostra città occorre offrire alloggio e supporto psicologico ai profughi.
Nella locandina allegata troverete tutti dettagli dell’attività i codici IBAN su cui poter versare le offerte ed anche i nomi e i numeri di cellulare dei referenti dell’attività.

WhatsApp Image 2022-03-11 at 10.56.22 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *