Ultime notizie
L’Atelier d’Arte di Anita Corleto, eleganza e colori in via Martucci
L'artista Anita Corleto

L’Atelier d’Arte di Anita Corleto, eleganza e colori in via Martucci

Una bottega d’arte dove la titolare crea le sue opere e i suoi dipinti

Conversano – Un’artista poliedrica Anita Corleto che con il suo atelier presidia un locale ben fatto e ben arredato in via Martucci 65, nel cuore del centro storico di Conversano. Un punto di riferimento in Vie d’Arti che, quotidianamente, è luogo di creazione di quadri, sculture e oggettistica di qualità. L’atelier non è nuovo nel promuovere iniziative che animano via Martucci con allestimenti esterni. Come quello in corso oggi, giovedì 23 dicembre, che vede l’artista dipingere per strada tra le sue creazioni esposte al pubblico. Il tutto in collaborazione con l’associazione culturale “L’Occhio Rosso” presieduta da Marcella Marangelli ideatrice della serataCarezze di carta e cannella“.
L’atelier d’Arte di Anita Corleto rappresenta un luogo da visitare e nel quale farsi trasportare dalle emozioni di chi ha voluto investire risorse e talento per riportare il nobile mestiere di artista in una delle strade più rappresentative e antiche della città.

20211223_190033 20211223_190018 20211223_191008 20211223_185956

Marcella Marangelli e Anita Corleto

Marcella Marangelli e Anita Corleto

1049 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!