Ultime notizie
Cade dal primo piano mentre montava finestre, grave un operaio
Infortunio sul lavoro

Cade dal primo piano mentre montava finestre, grave un operaio

Soccorso dal 118 è stato trasferito in codice rosso al Policlinico di Bari

Conversano – Su un cantiere nei pressi di via Putignano un operaio di 52 anni è caduto da circa tre metri. Secondo le prime notizie avrebbe battuto la testa con conseguente emorragia dall’orecchio. Soccorso immediatamente è stato trasportato al Policlinico dove è ricoverato nel reparto di rianimazione. L’operaio è di Polignano a Mare e le sue condizioni sono definite serie. Sul posto sono giunti i Carabinieri e gli ispettori dello SPESAL (Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti del Lavoro) che non hanno posto sotto sequestro il cantiere.
Si ripropone ancora una volta la necessità di rendere i cantieri sicuri per i lavoratori e l’esigenza di fare controlli puntuali per il rispetto delle norme di sicurezza. Naturalmente sulle dinamiche dell’incidente avvenuto sul cantiere saranno gli ispettori a valutare eventuali responsabilità.

6614 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>