Ultime notizie
Mercoledì 23 dicembre si terrà il mercato alimentare all’interno del Campo Sportivo
Mercato alimentare

Mercoledì 23 dicembre si terrà il mercato alimentare all’interno del Campo Sportivo

Dal Municipio comunicano che non andrà persa la giornata di apertura del mercato per alimenti
Conversano – La concomitante festività del Natale, che quest’anno coincide con la giornata del venerdì, ha indotto gli uffici comunali ad anticipare a mercoledì 23 dicembre l’apertura del mercato alimentare che da qualche mese si tiene all’interno del Campo Sportivo, in adiacenza all’area di via Marco Polo. Così come fatto per il mercato non alimentare, la cui data è stata recuperata domenica 20 dicembre e il mercato si è già tenuto.
Con un avviso dal Municipio fanno sapere che: “Per garantire i rifornimenti di alimenti freschi per il Natale, si effettuerà una apertura straordinaria del solo mercato alimentare il giorno mercoledì 23 dicembre 2020. L’applicazione delle presenti disposizioni è subordinate alle eventuali diverse disposizioni ministeriali. Si raccomanda il rispetto delle norme di prevenzione da contagio COVID-19“.
1280 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>