Ultime notizie
Lovascio parla alla città: “I casi di covid diventano 16″. Nessun cenno alla formazione della giunta
Il sindaco Giuseppe Lovascio

Lovascio parla alla città: “I casi di covid diventano 16″. Nessun cenno alla formazione della giunta

Il sindaco parla adi cittadini in attesa di fare i tamponi

Conversano – Con un video di qualche minuto fa, il sindaco Lovascio ha informato la città circa l’aumento dei casi di covid che da 10 diventano 16 con l’incognita di altri cittadini in attesa di tampone. Il primo cittadino ha fatto cenno anche ad alcune idee a cui sta lavorando a cominciare dalla partecipazione ad un bando che vedrebbe il campo sportivo “P. Lorusso” come luogo di trasformazione. E ha aggiunto: “Siamo anche pronti a riaprire il polo museale”. Polo museale comunque ancora in attesa dell’espletamento della gara per l’affidamento dell’intero servizio.
Nessun cenno alla formazione della giunta; si attendeva oggi l’annuncio ma evidentemente nulla è ancora definito nonostante ormai sia passato quasi un mese dal ballottaggio e con le continue riunioni tra i movimenti civici della maggioranza che non hanno quadrato il cerchio. Con la pandemia in corso e con le numerose questioni sul tavolo dell’amministrazione comunale, in tanti attendono le risposte necessarie che solo un governo nel pieno delle sue funzioni può dare.

1733 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!