Ultime notizie
Valore Futuro riparte da Colapinto e Di Palma: “Galiano tra i banchi dell’opposizione in Consiglio”
Sopra nella foto Maurizio Galiano. Sotto nella foto Andrea Colapinto e Ilaria Di Palma

Valore Futuro riparte da Colapinto e Di Palma: “Galiano tra i banchi dell’opposizione in Consiglio”

I complimenti a Giuseppe Lovascio

Conversano – Andrea Colapinto, non più eletto in Consiglio Comunale, riparte con Valore Futuro insieme a Ilaria Di Palma.

IL COMUNICATO STAMPA

Conversano ha il suo nuovo sindaco. Facciamo i complimenti a Giuseppe Lovascio e alla sua maggioranza con l’augurio che il loro agire abbia sempre come bussola il bene della città. Il nostro movimento, nato poco meno di un anno fa, ha vissuto questa consultazione elettorale con spirito di servizio e proponendo agli alleati e a Conversano proposte e soluzioni concrete. Un impegno che ci ha premiato con l’elezione in consiglio, tra i banchi dell’opposizione, di Maurizio Galiano, chiamato a rappresentarci. Per questo ringraziamo tutto il gruppo di Valore Futuro e tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto politico. Con noi entrano nella casa comunale tutti quei cittadini che – mai come ora – chiedono un’alternativa alla politica locale e alle sue logiche standardizzate. Vogliamo costruire un progetto sempre più ampio e che continui ad avere al centro i cittadini di Conversano e Triggianello. Per questo il nostro gruppo ha già individuato i suoi nuovi coordinatori nelle persone di Andrea Colapinto e Ilaria Di Palma. Per ripartire all’insegna della propositività e della concretezza, ma attenti e vigili sui provvedimenti della nuova amministrazione. Siamo già pronti ad accendere l’attenzione sui temi del quotidiano e a presentare nuove proposte sempre al fine di contribuire al rilancio della città.

 Andrea Colapinto e Ilaria Di Palma, Coordinatori Valore Futuro

Maurizio Galiano, consigliere comunale

 

741 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!