Ultime notizie
Amedeo Creatore eletto segretario dei Giovani Democratici
Amedeo Creatore

Amedeo Creatore eletto segretario dei Giovani Democratici

Si è tenuto il congresso cittadino rinviato mesi fa per l’emergenza COVID-19

Conversano – E’ Amedeo Creatore il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Conversano. E’ stato eletto all’unanimità dal congresso che si è tenuto oggi 6 agosto a qualche mese dalla data del suo svolgimento naturale rinviata a causa dell’emergenza. L’assemblea è stata presieduta da Alessia Giorgiolè che ha introdotto i lavori e dato la parola agli ospiti delle altre forze politiche: Ciccio Magistà per il PSI e Beppe Laselva per il movimento Punto.
Nella sua relazione Creatore ha evidenziato il lavoro svolto negli ultimi due anni dal gruppo giovanile dei Democratici. Un lavoro che non si è interrotto durante il lockdown che, anzi, ha esaltato ancora di più l’impegno profuso dal nutrito gruppo giovanile conversanese. Inoltre ha voluto sottolineare come le forze politiche devono utilizzare intelligentemente i social senza perdere il contatto diretto con la gente. La relazione è stata fatta propria dall’assemblea che l’ha approvata senza alcun intervento ulteriore. Nel gruppo dirigente dei Giovani Democratici, oltre a Creatore, ci sarà la stessa Alessia Giorgiolè che rivestirà il ruolo di vicesegretaria.
Il neo segretario, qualche minuto fa, ha rilasciato la sua dichiarazione: “Da oggi sono il nuovo Segretario dei Giovani Democratici di Conversano. Dopo mesi di militanza attiva, ho ottenuto la fiducia di tutta la squadra e sono pronto per questa nuova sfida. L’obiettivo che mi pongo, insieme agli altri, è continuare il percorso iniziato due anni fa che ci ha visti crescere giorno per giorno avendo come stelle polari la passione politica e la voglia di formarsi. Siamo pronti, come GD, ad affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel corso di questa nuova segreteria con rinnovato impegno.  Forza GD e grazie a tutti!

428 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!