Ultime notizie
Il comandante Zatelli: “Troppe persone con l’autocertificazione, la carta non vi autorizza ad andare ovunque”
Il comandante dei Corpo dei Vigili Urbani MarcoZatelli

Il comandante Zatelli: “Troppe persone con l’autocertificazione, la carta non vi autorizza ad andare ovunque”

Presa di posizione del capo della Polizia Municipale

Conversano- Interviene pubblicamente su facebook il comandante della Polizia Municipale di Conversano, Marco Zatelli, che in questa fase sta coordinando il Centro Operativo Comunale (COC). E lo fa in riferimento alle centinaia di controlli che incessantemente il corpo dei Vigili Urbani sta facendo sulle strade in posti di blocco per verificare le motivazioni che spingono automobilisti e pedoni a girare per la città. Il comandante lamenta la quantità di persone in giro e, soprattutto con l’autocertificazione che secondo il capo dei vigili “non è condizione sufficiente”. Aggiunge: “Troppi pensieri filosofici. Troppe persone con l’autocertificazione…la carta non vi autorizza ad andare ovunque”.
Le parole di Zatelli sono il preludio ad una fase in cui evidentemente e giustamente saranno inaspriti i controlli al fine di dissuadere quei cittadini che continuano a far finta di nulla e a considerare la situazione come se nulla stesse succedendo.
Continuano, intanto, gli attestati di stima di tanti cittadini nei confronti del Corpo di Polizia Municipale che sta dando il massimo dell’impegno così come tutta la macchina organizzativa comunale attiva in ogni momento.

 

 

 

4262 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!