Ultime notizie
Vaccinazioni, la soddisfazione del sindaco Loiacono: “Finalmente le famiglie saranno ospitate nei nuovi locali del poliambulatorio”

Vaccinazioni, la soddisfazione del sindaco Loiacono: “Finalmente le famiglie saranno ospitate nei nuovi locali del poliambulatorio”

Il direttore ASL Ba Sanguedolce accoglie la richiesta del sindaco
Conversano – Comunicato stampa
Finalmente ambienti sani e adeguati, soprattutto per i bambini: gli Uffici Vaccinazioni di Conversano saranno a breve trasferiti all’interno dei nuovi locali del Presidio Territoriale Assistenziale.
 Il Direttore Generale della Asl Ba, Antonio Sanguedolce, ed il Direttore Sanitario, Silvana Fornelli, hanno accolto le pressanti richieste che il Sindaco, Pasquale Loiacono, aveva loro rivolto sin dal suo insediamento per garantire il regolare svolgimento del servizio in sale decorose ed accoglienti.
 “La situazione strutturale ed igienico-sanitaria dei vecchi uffici non era più sostenibile – spiega Pasquale Loiacono Sindaco della Città – da tempo avevo rivolto alla direzione della Asl pressanti inviti a garantire l’efficienza dei servizi al cittadino individuando una struttura più idonea e salubre. Non era dignitoso accogliere ancora bambini e genitori nei locali di via De Amicis: adesso le famiglie saranno ospitate direttamente nei nuovi locali del Poliambulatorio con un vantaggio economico anche per la Asl che potrà risparmiare sulle spese di locazione. Ringrazio una volta ancora il dott. Sanguedolce che ha compreso la questione e si è personalmente impegnato per la positiva soluzione a beneficio dei cittadini di Conversano”.
1148 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!