Ultime notizie
Conversano, Luciano Ligabue in piazza Castello giovedì 13 giugno alle 20,00

Conversano, Luciano Ligabue in piazza Castello giovedì 13 giugno alle 20,00

Il cantautore emiliano lancerà il suo nuovo album dalla città di Conversano dai microfoni di Radio Norba. Attesi tanti fans

Conversano – E’ successo tutto in pochi giorni. La notizia della presenza a Conversano di Luciano Ligabue in piazza Castello è diventata ufficiale solo due giorni fa con l’adesione del Comune di Conversano al progetto. A carico del Comune di Conversano ci saranno le spese per la sicurezza dell’evento mentre Radio Norba curerà tutto il resto, dal palco alla presenza della rock star italiana che per più di due ore sarà il protagonista della trasmissione di Radio-Tele Norba nella “meravigliosa cornice” del Castello di Conversano. Un appuntamento importante e che segnerà l’estate della nostra città al centro dell’attenzione per questa inaspettata opportunità.
L’orario di inizio dell’evento è previsto tra le 18,00 e le 19,00. Il Comune di Conversano sta prevedendo un orario diversificato dei propri monumenti per consentire agli ospiti di visitare la Pinacoteca, il Museo e la Torre Maestra. Inoltre, nel piano di sicurezza saranno indicati i parcheggi disponibili e poco distanti dal centro della città.

Comunicato stampa del Comune di Conversano

La notizia è finalmente ufficiale: la rockstar italiana Luciano Ligabue sarà a Conversano giovedì 13 giugno!

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Radionorba, sta definendo gli ultimi particolari del LIGA RADIO DAY 2019, lo show radiotelevisivo in diretta esclusiva da Piazza Castello.

Il “Liga” sarà a diretto contatto con i fan, i quali potranno interagire con l’artista rivolgendogli alcune domande durante una lunga intervista, nella quale verrà ripercorsa tutta la carriera di uno dei principali interpreti del panorama musicale italiano, riascoltandone i grandi successi.

Nel salotto buono della Città risuoneranno le note del nuovo album del cantautore emiliano, da cui ha preso il nome anche la tournée “Start Tour” che in estate toccherà le principali città italiane.

Il LIGA RADIO DAY 2019 rappresenterà per Conversano una grande opportunità di visibilità e promozione turistica, di sviluppo delle attività commerciali ed offrirà ai residenti ed ai turisti già presenti in Puglia la possibilità di assistere, gratuitamente, ad un evento unico nel suo genere.

1144 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!