Ultime notizie
La Giunta Municipale delibera per l’intitolazione del 2° circolo didattico a Paolo Borsellino
I giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino uccisi con e loro scorte dalla mafia

La Giunta Municipale delibera per l’intitolazione del 2° circolo didattico a Paolo Borsellino

Ribadita la volontà dell’amministrazione comunale già espressa nel 1994

Conversano – La giunta Municipale, su proposta del Sindaco Pasquale Loiacono, con una deliberazione (allegata a questo articolo), ha ribadito la propria volontà di intitolare il 2° circolo didattico  a Paolo Borsellino, il magistrato ucciso con la sua scorta il 19 luglio del 1992.
Adesso sta al Consiglio di Circolo prendere le decisioni valutando la volontà della pubblica amministrazione sancita nel 1994 e ribadita fermamente dall’attuale governo cittadino. Si spera di porre fine alla vicenda che ha visto nel tempo un susseguirsi di polemiche e rimpalli di responsabilità negli ultimi anni. I cittadini, sollecitati da Paolo Marzico e Domiziano Mastrangelo, avevano raccolto centinaia di firme per l’intitolazione che, si ricorderà, non era stata perfezionata dal punto di vista formale nel corso degli anni.

Documenti allegati

487 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!