Ultime notizie
La coalizione di Pasquale Loiacono sceglie l’anfiteatro per la presentazione: domenica 6 maggio alle 18,00

La coalizione di Pasquale Loiacono sceglie l’anfiteatro per la presentazione: domenica 6 maggio alle 18,00

Ufficializzata la data e la location per la presentazione delle sette liste che sostengono Loiacono

Conversano – E’ stata ufficializzata la data di presentazione della coalizione che sostiene l’avv. Pasquale Loiacono, candidato sindaco. Domenica 6 maggio alle 18,00 sarà l’anfiteatro “Belvedere” ad ospitare l’incontro tra i cittadini di Conversano e i componenti della coalizione formata da: Liberi e Uguali per Conversano, Città Nostra, Iniziativa Democratica, Punto, PSI, Trasparenza e Legalità, Conversano a Sud Est.

Sulla pagina facebook dell’evento si legge: “La Coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Pasquale Loiacono si presenta alla Città. Domenica 6 maggio alle ore 18 nell’Anfiteatro “Belvedere” ci incontreremo, faccia a faccia, per conoscerci, salutarci, stringerci la mano ed aprirci ad un confronto diretto e schietto con i cittadini di Conversano.
Nell’occasione i movimenti politici Città Nostra, Conversano a Sud-Est, Iniziativa Democratica, Legalità e Trasparenza, LeU, Psi e Punto illustreranno candidature e progettualità che animeranno la partecipazione attiva alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno con Pasquale Loiacono Sindaco. 
Vi aspettiamo!”

1811 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>