Ultime notizie
L’associazione Agire ha un nuovo presidente,  l’ing. Francesco D’argento eletto insieme al nuovo direttivo

L’associazione Agire ha un nuovo presidente, l’ing. Francesco D’argento eletto insieme al nuovo direttivo

Succede all’arch. Gianni Manco. Il nuovo direttivo impegnato nel rilancio dell’associazione

Conversano - L’associazione Agire, i cui componenti sono geometri, ingegneri e architetti, ha rinnovato i suoi organi. Il nuovo presidente è Francesco D’argento, ingegnere cinquantatreenne, che succede all’architetto Gianni Manco che ha guidato con generosità e competenza l’associazione nei suoi primi quattro anni di attività. Rinnovato anche il comitato direttivo che è risultato cosi composto: Arch. Antonella Laruccia, Arch. Roscino Luigi, Geom. Nardelli Leonardo, ing. Meuli Giacomo, Ing. Marco Manchisi, Geom. Andriola Gabriele.

“Ringraziamo tutti i Soci per l’ampia partecipazione, l’ing Dino D’Alessandro per aver messo a disposizione della Associazione i locali della sua azienda.
L’Associazione, vuole rivolgere un sentito ringraziamento al Past President Arch. Gianni Manco per il prezioso ruolo propulsivo a cui ha ispirato il suo mandato, con non comune spirito di servizio prestato in questi anni ad AGIRE.
L’impegno del nuovo Direttivo sarà improntato alla prosecuzione delle attività intraprese e all’approfondimento delle tematiche professionali, nell’interesse delle categorie rappresentate e con un’ottica costruttiva e propositiva nei confronti delle tematiche della Città”.
Questa la dichiarazione del nuovo gruppo dirigente di Agire che, tra l’altro, è un’associazione che fa parte in qualità di socio del Distretto Unico del commercio (DUC).
Non sono mai state poche le aspettative della comunità nei confronti di Agire; l’associazione sarà chiamata a dare un notevole contributo sia nel dibattito sui temi urbanistici che su quelli della salvaguardia del patrimonio culturale e rurale. Una funzione che potrebbe esercitare con il ruolo di “consulente di comunità” sulle grandi scelte proposte dalle istituzioni pubbliche e sulle norme che ne disciplinano la realizzazione. Agire ha al suo interno esperienze e professionalità per assolvere a questo compito.

872 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>