Ultime notizie
I lettori ci scrivono: “Da più di 45 giorni via Piave al buio”
La situazione in via Piave così come segnalataci dai lettori di Oggiconversano

I lettori ci scrivono: “Da più di 45 giorni via Piave al buio”

Sono tante le segnalazioni che denunciano la mancanza di punti luce in periferia e centro città

Conversano – “Da più di 45 giorni al buio“. E’ questa la denuncia di alcuni lettori che ci hanno fatto pervenire la foto di via Piave, in centro città, così come da più di un mese appare nelle ore serali. Buio pesto e disagi per coloro che ci abitano o la attraversano quotidianamente. “Abbiamo segnalato ufficialmente agli uffici comunali la situazione ma tutto è rimasto lettera morta“.
La situazione di via Piave è simile a tante altre che i cittadini denunciano da tempo. Dagli uffici comunali non trapela alcuna notizia, mentre la giunta comunale ha approvato una delibera per l’affidamento del servizio di pubblica illuminazione attraverso un project financing. I tempi per questa procedura sono medio lunghi (c’è bisogno di un ulteriore passaggio in consiglio comunale) mentre le emergenze risultano essere numerose. A queste bisognerebbe rispondere con interventi immediati a prescindere dall’affidamento complessivo del servizio. Intanto ai cittadini mancano le risposte degli uffici, ciò accresce l’incertezza per un servizio essenziale e che, quando funziona, è sempre molto rassicurante soprattutto per la popolazione anziana.

798 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>