Ultime notizie
Buon Anno! Dalla redazione di Oggiconversano l’abbraccio ai lettori e alla comunità

Buon Anno! Dalla redazione di Oggiconversano l’abbraccio ai lettori e alla comunità

L’anno si chiude con un numero preoccupante di contagi accertati in città: 258

Conversano – L’intera redazione di Oggiconversano.it augura buon anno a tutti i lettori, e all’intera comunità, affinché il 2022 cominci all’insegna della schiettezza, della verità e del rispetto delle opinioni diverse. La crescita della città passa attraverso la capacità di ognuno di trovare nelle diversità la forza di combattere per le giuste cause.
AUGURI a tutte quelle cittadine e quei cittadini che non versano in buone condizioni di salute. A quei bambini a cui non sono consentite le concessioni minime per sognare un mondo migliore. A quegli studenti che hanno abbandonato la scuola per la debolezza di un sistema che non perdona le persone indifese. Il passaggio da un anno all’altro è sempre un momento fondamentale per tracciare un cammino, quello fatto e quello da intraprendere.
AUGURI, Oggiconversano continuerà a dar voce anche nel 2022 a tutti coloro che lo vorranno e che hanno voglia di esprimere la propria opinione in piena libertà.

706 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!