Ultime notizie
Frantoio sociale, balconi con vista. I cittadini protestano e chiedono che l’area venga ripulita
Frantoio sociale, la situazione è questa da oltre un anno

Frantoio sociale, balconi con vista. I cittadini protestano e chiedono che l’area venga ripulita

L’area è di proprietà privata ed è occupata da ogni tipo di ingombranti

Conversano – Ancora una denuncia da parte di cittadini che abitano nella zona del Frantoio sociale di via Turi. Come si può vedere dalla foto, l’area antistante i capannoni è occupata da una quantità imprecisata di rifiuti ingombranti assemblati disordinatamente. Secondo gli abitanti che si affacciano su quell’area, si tratta di plastica, pelle e legno, tutto materiale facilmente infiammabile.
Bisogna specificare che non si tratta di area pubblica bensì di area appartenente a privati per cui senza un intervento congiunto che veda gli uffici comunali sollecitare una bonifica dell’area ai proprietari, difficilmente se ne verrà a capo.
Il disagio è dei cittadini che hanno gli affacci delle proprie abitazioni su quell’area e che convivono con una sensazione di disordine e di potenziale pericolo ormai da più di un anno. Alcuni di loro hanno più volte sollecitato anche formalmente l’ufficio dei Vigili Urbani che hanno comunicato l’impossibilità ad intervenire su proprietà privata.
E’ per questo che, al momento, tutti auspicano un intervento comunale e il buon senso da parte dei legittimi proprietari affinché in quell’area venga ripristinata una situazione di ordine e pulizia di cui tutti sentono il bisogno.

1618 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!