Ultime notizie
Torna ‘Tavolata a Corte’ in corso Domenico Morea. L’intero programma di Borgo d’Estate
L'assessora alle Politiche Culturali Katia Sportelli

Torna ‘Tavolata a Corte’ in corso Domenico Morea. L’intero programma di Borgo d’Estate

Pubblicati eventi e date della rassegna organizzata dal Comune di Conversano

Conversano – Non ci sono grandi novità nel programma (ALLEGATO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO) riguardante la rassegna ‘Borgo d’Estate‘ che vuole rappresentare, secondo le intenzioni dell’amministrazione comunale, la ripartenza e il ritorno graduale alla normalità. Sono tante le proposte cofinanziate dal Comune di Conversano con contributi diretti e servizi. Tra questi spiccano Banda Larga (la rassegna musicale incentrata sulle bande), Le Notti della Contea (rievocazione storica), Imaginaria (la rassegna internazionale di cortometraggi ormai affermatasi per la sua qualità), Lector in Fabula (il festival che affronta temi di attualità attraverso la presentazione di libri e altre iniziative), Sibilla tra favola e mito (la presentazione del libro di favole su Sibilla d’Altavilla a cura della Fondazione di Comunità d’ARTI).
Senza sorpresa, invece, la riproposizione della rassegna Tavolata a Corte che si svolgerà nuovamente in corso Domenico Morea con le sue proposte culinarie e fumi d’arrosto. Una rassegna che negli anni ha fatto molto parlare di se per la location da molti considerata inappropriata e che sembra sia stata fatta digerire all’assessora alla Cultura Katia Sportelli, da sempre dimostratasi contraria a questo tipo di iniziative non in linea con lo sviluppo culturale e la bellezza del centro storico.
Tutte le proposte nel programma allegato.

3190 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>