Ultime notizie
Tamponi, cambio della guardia al campo sportivo tra l’Esercito e la Protezione Civile
La postazione per i tamponi all'interno del Campo Sportivo "P. Lorusso"

Tamponi, cambio della guardia al campo sportivo tra l’Esercito e la Protezione Civile

La sezione della Protezione Civile di Rutigliano prende il posto dell’esercito

Conversano – Continua all’interno del campo sportivo “P. Lorusso” l’attività per l’effettuazione dei tamponi in modalità drive-in. Da qualche settimana l’esercito ha lasciato le consegne alla Protezione Civile, sezione di Rutigliano. E, con le consegne, ha lasciato anche le strutture per continuare a monitorare la situazione dei contagi. In un completo spirito di collaborazione.
Da qualche tempo le file di autoveicoli presso il campo sportivo sono diminuite sensibilmente e, in media, raggiungono il numero di venti al giorno il numero dei tamponi che si stanno effettuando. All’interno della struttura, nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì mattina, operano due addetti della protezione civile e un infermiere. Per un’attività che, si spera, diventi sempre più contenuta per la sensibile diminuzione del numero dei contagi e quindi dei possibili contatti.

1976 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>