Ultime notizie
Chiusa la sala operatoria presso il PTA di Conversano, volatili scavano un buco sulla parte esterna del muro
Corvo

Chiusa la sala operatoria presso il PTA di Conversano, volatili scavano un buco sulla parte esterna del muro

Rinviati molti interventi programmati in day surgery, stravolte le agende degli ambulatori

Conversano – Non è la prima volta che succede e sembra che, ormai, sia una vera e propria guerra di nervi tra i tecnici e i volatili attirati non si sa perché dalle sale operatoria del PTA di Conversano. A sentire alcuni operatori è già la terza volta che la presenza di volatili e api costringe immediatamente a sospendere le attività operatorie con tutto ciò che ne deriva in termini di organizzazione  di interventi chirurgici programmati. E sul più bello, mentre tutti pensavano che il problema fosse risolto, si sono ripresentati gli animaletti che sono riusciti a scombussolare i piani e l’organizzazione di un intero PTA. I tecnici sono all’opera per cercare di risolvere un problema che razionalmente sembra incomprensibile e che non ha trovato soluzione fino a questo momento.
La direzione non può, in questi casi, far altro che sospendere immediatamente l’attività delle sale fino a quando potrà riconsegnarle perfettamente efficienti e sanificate.
La guerra tra i tecnici, i volatili e le api continua. Mentre le agende e gli interventi programmati vengono stravolti con aggravio organizzativo significativo e disagi per l’organizzazione dei pazienti stessi.

2177 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!