Fila chilometrica per effettuare il tampone. A Conversano i positivi salgono a 163

Il drive through del Campo Sportivo al lavoro già da molte ore per effettuare i tamponi a cittadini di Conversano e paesi limitrofi

Conversano – Siamo in piena terza ondata, anche se qualcuno afferma che non siamo mai usciti per davvero dalla prima, e oltre i numeri di questi giorni lo dimostra la fila di auto in attesa che in questo momento occupa tutta via Togliatti a Conversano. Il “drive through” allestito dall’esercito è in piena attività già da qualche ora per soddisfare la richiesta di tamponi di numerosissimi cittadini di Conversano e di altri paesi limitrofi. La fila comincia praticamente all’altezza del comando dei Vigili Urbani e si sviluppa per tutta via Togliatti e via Marco Polo prima dell’accesso al Campo Sportivo.
Intanto ieri il Sindaco della città di Conversano ha comunicato i dati ufficiali dei positivi al covid. Si è passati da 146 a 163 e si è in attesa dell’esito dei tamponi effettuati a chi è in isolamento per aver avuto contatti diretti con persone risultate positive. Ieri in Puglia, invece, i dati ufficiali hanno fatto registrare un numero di positivi pari a 1.126 su 10.963  test. Ben  445 in provincia di Bari, mentre i decessi nell’intera regione sono risultati essere 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *