Ultime notizie
“Radio Rivoluzione”, il primo singolo di Nicola Radogna e Rosita Cannito
Nicola Radogna e Rosita Cannito

“Radio Rivoluzione”, il primo singolo di Nicola Radogna e Rosita Cannito

Il brano è stato prodotto da Luca Giura in arte “Molla”
Dalla Città Metropolitana – Negli ultimi giorni siamo stati colpiti dallo stesso mini video di 15 secondi pubblicato su Facebook e nelle storie Instagram da un bel pò di gente.
Un uomo anziano, in una radio con la maglia della storica band NIRVANA, che alza un cartello “STIAMO ARRIVANDO”, “RADIO RIVOLUZIONE”, “AliC’è”. Nulla di più!
Incuriositi, abbiamo cercato di capirne di più!
Ma chi sono gli “AliC’è”? Gli AliC’è sono un duo indie pop formato da Nicola Radogna, casamassimese classe ’90 e Rosita Cannito, bitontina di 25 anni. “Radio Rivoluzione” è il loro primo singolo, è uscito su tutti i distributori digitali (Spotify, Amazon Music, ecc..), venerdì 12 Febbraio.
Il brano è uscito sotto l’etichetta discografica romana LEINDIEMUSIC, mentre il brano è stato prodotto dall’ormai noto cantante, musicista polistrumentista Luca Giura, meglio conosciuto come MOLLA (INRI/Metatron). Registrato presso A.MA RECORDS di Bari e mixato e masterizzato da Tullio Ciriello.
RADIO RIVOLUZIONE” è un brano che racconta la vita. E’ un incontro, con una colonna sonora, che stravolge tutti i ritmi e tutte “le mie rivoluzioni”, in un’unica rivoluzione, ovvero, quella del cuore! E’ un viaggio che parte da un’infanzia spensierata, attraversa un presente da condividere e si ritrova in un futuro da condividere insieme.
La parte caratterista del brano è proprio il testo e il suo cantato che  si poggia su un arrangiamento soffice, dolce e delicatissimo che sembra fargli proprio da contorno.
Al brano “RADIO RIVOLUZIONE” seguirà anche un videoclip ufficiale.
Curiosa è la copertina del brano che rivede lo stesso anziano del video.
Un anziano rivoluzionario nella sua radio! Emblematico è il significato: lottare per tutto quello in cui crediamo e che ci fa star bene, nonostante gli ostacoli che fanno parte del percorso di ciascuno.

CREDITS:
Etichetta Discografica: LEINDIEMUSIC
Ufficio Stampa: SEITUTTO Distribuzione: ARTIST FIRST Produzione: MOLLA
Studio Registrazione: A.MA RECORD
MIxing e Mastering: TULLIO CIRIELLO
Foto: ROBERTO LARUCCIA
438 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!