Andrea Marchitelli, una vita con il mito di Domenico Modugno

Intervista all’ex fotografo che continua a dedicare impegno e musica a Mister Volare

Conversano – Ognuno di noi, a modo suo, è appassionato di musica. Emozioni e sentimenti riescono a sfiorarci il cuore pur amando generi e artisti diversi. La musica è sempre stata un metodo per creare legami forti, essa riesce ad alleggerire le fatiche, donando al corpo energia e un nuovo ritmo. Questo potrebbe essere il messaggio di Andrea Marchitelli, che con “Lu Zappaturi“, ha voluto omaggiare ancora una volta il cantante-attore-artista di Polignano a Mare.
Tramite il canale youtube IO, MODUGNO E TU, Marchitelli regala  momenti di emozione con le sue composizioni e anche ricordi del suo mito: Domenico Modugno.
Da ex fotografo, ha avuto la fortuna di conoscere l’artista e scattargli una foto che, a distanza di anni e per un certo periodo, è stata utilizzata sulla lapide dell’artista.
Lo abbiamo intervistato e ci ha accolti con squisita gentilezza a casa sua. E non ci ha fatto mancare la sua proposta musicale e la sua immancabile chitarra della quale conosce pochi accordi, come modestamente ci ha tenuto a sottolineare.

WhatsApp Image 2021-02-06 at 10.08.39 WhatsApp Image 2021-02-06 at 10.08.47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *