Ultime notizie
Luciana Littizzetto e Carlo Cracco in macelleria da Vito Schena per la pecora in pignata
Luciana Litizzetto e Carlo Cracco in attesa di mangiare la pecora in pignata dalla macelleria di Vito Schena in corso Umberto I

Luciana Littizzetto e Carlo Cracco in macelleria da Vito Schena per la pecora in pignata

I due personaggi hanno registrato uno sketch televisivo in Corso Umberto I. L’intuizione di Gianvito Fanelli

Conversano – In molti si chiedevano il motivo per il quale è stato chiuso al traffico questa mattina  un tratto di Corso Umberto I. Ma subito dopo è stato svelato l’arcano: Luciana Littizzetto (nota attrice e comica) e Carlo Cracco (noto chef e personaggio televisivo), erano nei pressi della macelleria di Vito Schena e si accingevano a registrare uno sketch televisivo per un programma “Dinner Club” che dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi su Amazon Prime.
Protagonista dello sketch la pecora in pignata di Vito Schena, noto macellaio di Corso Umberto che ha fatto di questa pietanza un vero e proprio brand.
L’intuizione per portare i due personaggi televisivi a Conversano è stata di Gianvito Fanelli, Content designer a Milano che ha fotografato nei mesi scorsi la macelleria di Vito Schena che è stata notata dalla produzione. Di lì il passo è stato breve. Quella di Gianvito Fanelli è una specie di missione e di amore smisurato verso la propria città che, come ama dire, “ha tutto per poter sfondare ma bisogna farla conoscere“. Intanto è stato grande il successo della pecora in pignata grazie alla maestria ormai nota di Vito Schena che, insieme alla sua signora, non ha nascosto la soddisfazione per aver contribuito a far conoscere la città e le sue prelibatezze.

11915 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!