Ultime notizie
Venerdì aperto anche il mercato ‘non alimentare’. Gli operatori: “Saremo noi per primi a vigilare sul rispetto delle regole”
Il mercato settimanale del venerdì

Venerdì aperto anche il mercato ‘non alimentare’. Gli operatori: “Saremo noi per primi a vigilare sul rispetto delle regole”

Contrariamente alla scorsa settimana torna il mercato del venerdì

Conversano – E’ durato una sola settimana il divieto per il mercato ‘non alimentare’ del venerdì. Infatti domani, 27 novembre, si terrà regolarmente come fanno sapere il sindaco, le associazioni di categoria (Confcommercio e Confesercenti) e gli stessi operatori. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro ufficiale tra l’amministrazione e gli stessi operatori e rappresentanze dove si è stabilito circa la riapertura “in completa sicurezza con le giuste accortezze e distanza di sicurezza, cercheremo noi tutti di offrire un servizio all’altezza. Per tutelare la nostra salute e quella di chi ci sta accanto indossiamo sempre la mascherina“. Così come gli stessi operatori si sono impegnati a fare, con l’ausilio del Comando dei Vigili Urbani che, secondo quanto riferito dal sindaco, saranno presenti in numero maggiore per l’occasione.
La voglia degli operatori di non perdere ulteriori possibili ricavi dalla propria attività, fa il paio con la stessa volontà di farsi garanti del rispetto delle norme e delle prescrizioni per far svolgere il mercato in totale sicurezza. Ci tengono a sottolineare alcuni di loro: “noi, così come nei mesi passati durante la prima ondata, ci impegniamo a rispettare per primi ogni prescrizione e saremo a disposizione dei controllori perché abbiamo l’interesse affinché tutto si svolga nella massima sicurezza. Raccomandiamo a tutti coloro che verranno al mercato, perché hanno bisogno di acquistare cose essenziali, di indossare rigorosamente  la mascherina. Tra l’altro, non va dimenticato, la nostra attività si svolge all’aperto e questi mesi per noi sono stati molto duri e abbiamo notato la notevole diminuzione del volume di affari. Ce la metteremo tutta“.
Naturalmente rimarrà aperto anche il “mercato della frutta” all’interno del Campo Sportivo “P. Lorusso”.

1497 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!