Ultime notizie
“Le luminarie non ci servono” e sulla rete viene lanciata un’idea di solidarietà

“Le luminarie non ci servono” e sulla rete viene lanciata un’idea di solidarietà

Per Melissa… Conversano chiede solidarietà e gentilezza…

Conversano – In queste ore, i cittadini conversanesi, sono in fermento per sensibilizzare l’amministrazione, in particolar modo il Sindaco, per salvaguardare la vita di Melissa, denominata la bambina d’Italia. La piccola é affetta da SMA di tipo 1, diagnosticatole a soli 7 mesi. Necessita di una cospicua somma di denaro, per guarire da questa patologia.
Il messaggio virale é il seguente: “In questi giorni dolorosi per la nostra città….chiedo al sindaco Giuseppe Lovascio di devolvere la somma delle luminarie per il Natale alla piccola Melissa. Le luminarie non ci servono, sono davvero una cosa superflua al momento, mentre la donazione sarebbe un atto giusto e di speranza e accenderebbe in tutti i nostri cuori il pensiero di aver aiutato una bambina che ora è figlia, nipote, sorella di tutti noi ❤Chiunque dei miei contatti è d’accordo può condividere taggando il sindaco.. Potrebbe non ascoltarci mai, ma un tentativo si può fare“.
Un futuro per Melissa #LeLuminarienonciservono #SiamotutticonMelissa

Condivido appieno questa petizione, poiché occorre dare speranza e solidarietà a questa famiglia pugliese, per farle respirare un’atmosfera natalizia con concretezza, mirando all’essenziale.A mio parere, la presenza di un assessorato alla gentilezza, per dimostrare la sua validità, potrebbe coinvolgere gli altri Comuni delle città Metropolitane, sollecitandole a prendere in considerazione la medesima iniziativa.

2072 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>