Ultime notizie
Lovascio alle prese con le richieste per la presidenza del Consiglio Comunale: Gungolo in vantaggio su Cerri

Lovascio alle prese con le richieste per la presidenza del Consiglio Comunale: Gungolo in vantaggio su Cerri

Si fa duro lo scontro tra i pretendenti

Conversano – Sembra che il sindaco Lovascio sia molto seccato per la situazione venutasi a creare per la presidenza del Consiglio Comunale. Mentre questa volta sembrava scontata l’assegnazione al consigliere Vito Cerri, decano del Consiglio, è spuntata la candidatura di Carlo Gungolo che ha preso due voti di preferenza in più del suo collega e che pare intenzionato a puntare, più che all’assessorato, alla presidenza del Consiglio Comunale. E’ diventata questa la carica più ambita e per una semplice ragione. Il presidente del Consiglio richiede un impegno limitato rispetto a quello di assessore. Consente ai professionisti di continuare a fare il proprio mestiere senza abbandonare il proprio studio e assicura una indennità superiore a quella di assessore e, soprattutto, a “responsabilità zero”. Un ragionamento che ha preso piede e, non a caso, tra due professionisti.
In un video di poco fa postato su facebook, il sindaco ha dato notizia del numero di contagiati a Conversano (sono in dieci) e ha assicurato di poter presentare la giunta entro massimo due settimane. Forse un pò troppe ma evidentemente ritenute sufficienti per dirimere la qustione presidenza del Consiglio che rischia di ritardare la composizione della stessa giunta.

2958 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!