Ultime notizie
Il maggiore Marco Zatelli è il nuovo comandante della Polizia Locale. Si interesserà anche di igiene urbana
Il maggiore Marco Zatelli e il sindaco Pasquale Loiacono

Il maggiore Marco Zatelli è il nuovo comandante della Polizia Locale. Si interesserà anche di igiene urbana

Si è insediato negli uffici del comando accompagnato dal sindaco e dall’assessore Rotunno
Conversano – Nato a Trento, 52 anni, laureato in Giurisprudenza, ha incominciato a soli 23 anni la carriera nella Polizia Municipale della sua città natale, per poi accedere al nucleo operativo per l’attività di Polizia Giudiziaria, assumere ruoli di coordinamento, di funzionario, di responsabilità gestionali e organizzative, fino a diventare comandante prima del Corpo di Polizia Municipale Intercomunale dei comuni di Lavis, Zambana, Albiano, Giovo, Lisignago e Grumes “S.A. Avisio” e poi di S.A. Rotaliana Koenigsberg su tre Comunità di Valle. Dall’aprile del 2013 si è trasferito in Puglia, dove ha guidato il corpo di Polizia Locale di Adelfia, con responsabilità del settore Igiene Urbana, Ambiente, Ecologia.
 Nel corso della sua carriera ha ricevuto riconoscimenti professionali ed onorificenze, fra cui il premio “Sicurezza Urbana” attribuitogli dall’ANCI nel 2000.
 Al Comune di Conversano il maggiore Zatelli ricopre da oggi la posizione organizzativa della macroarea Polizia Locale, Protezione Civile, Ecologia.
1494 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!