Ultime notizie
Stanziati 30mila euro per iniziative natalizie. Convocato il consiglio per il 23 ottobre con le variazioni di bilancio

Stanziati 30mila euro per iniziative natalizie. Convocato il consiglio per il 23 ottobre con le variazioni di bilancio

Tra i provvedimenti in discussione debiti fuori bilancio e interrogazioni del consigliere Abbruzzi

Conversano – Convocato per venerdì 23 ottobre alle ore 15,00 il Consiglio Comunale di Conversano. All’ordine del giorno (allegato a questo articolo) due interrogazioni del consigliere Abbruzzi: la prima sulla prenotazione per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica; la seconda sull’organizzazione di eventi per il periodo Natalizio nel Centro Storico di Conversano.
A seguire andrà in discussione l’approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2017, le variazioni di bilancio e alcuni debiti fuori bilancio rivenienti per lo più da sentenze passate in giudicato.
A proposito delle variazioni di bilancio proposte, c’è da segnalare lo stanziamento di 30mila euro per attività natalizie da definirsi e un aumento di spesa per l’aggio da riconoscere alla gestione Servizi s.p.a. pari a 45mila euro che si aggiungono ai 320mila euro.
Sembrerebbe, invece, che non sia stata fatta alcuna manutenzione degli impianti di videosorveglianza dato che erano stati previsti 35mila euro non utilizzati.
Appuntamento, quindi, per il 23 ottobre alle ore 15,00.

1487 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>