Ultime notizie
Assegnazione case popolari: la giunta delibera e chiede agli uffici di approvare la graduatoria definitiva

Assegnazione case popolari: la giunta delibera e chiede agli uffici di approvare la graduatoria definitiva

Con la delibera n. 29 del 2 ottobre scorso l’indirizzo della giunta invita gli uffici a chiudere il procedimento

Conversano – Una procedura aperta nel 2015 con un bando per l’assegnazione degli alloggi popolari e ancora mancante della graduatoria definitiva. E’ per questo che la giunta comunale, su sollecitazione di alcune forze politiche della maggioranza, ha inteso approvare una delibera di indirizzo per chiedere agli uffici di chiudere, nel più breve tempo possibile, la graduatoria definitiva per poter assegnare i sedici alloggi popolari. L’impresa che li sta realizzando consegnerà gli alloggi entro il 31 dicembre dell’anno corrente; il rischio è quello di avere gli alloggi e non poterli assegnare agli aventi diritto.
La sollecitazione della giunta comunale giunge dopo aver verificato la durata del procedimento, ben tre anni. La corsa contro il tempo consentirà, si spera, di far coincidere la consegna degli alloggi agli aventi diritto con la consegna dei lavori  degli stessi alloggi al Comune di Conversano da parte  dell’impresa, già dal prossimo gennaio o febbraio 2019 prima di ogni eventuale occupazione abusiva.

712 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!