Ultime notizie
Rinvio a giudizio per l’ex assessore Scazzetta

Rinvio a giudizio per l’ex assessore Scazzetta

Attualmente svolge la funzione di presidente della Commissione Consiliare Permanente ‘Urbanistica e Territorio’

Conversano – Si terrà il 6 luglio 2016 la prima udienza presso il Tribunale di Bari che ha chiamato l’ex assessore all’Urbanistica di Conversano Walter Scazzetta, attualmente consigliere comunale e presidente della Commissione Consiliare Permanete ‘Urbanistica e Territorio’, a rispondere per una questione legata alla sua attività di assessore nel 2010 e ad alcune autorizzazioni di carattere paesaggistico. Sull’argomento i legali dell’ex assessore si dicono fiduciosi nell’operato della magistratura mentre i denuncianti si dicono altrettanto certi che l’operato dell’ex assessore avrebbe prcurato loro un danno grave.
Intanto i consiglieri dell’opposizione (D’Alessandro, Damiani, Gentile, Bientinesi, Magistà, Rotunno) hanno protocollato una nota in cui chiedono all’ex assessore e al sindaco Lovascio di fornire chiarimenti sulla vicenda nel prossimo Consiglio Comunale che si terrà giovedì 12 maggio alle 17,30. E chiedono di rinviare i lavori della Commissione Consiliare Permanente presieduta dallo stesso Scazzetta convocata per mercoledì 11 maggio alle 16,00. Al momento nulla si conosce circa la posizione della maggioranza. Si attende il Consiglio Comunale di giovedì 12 maggio.

5266 Visite
pubblicit-assicurazione

4 commenti

  1. Qualcuno sa a cosa si riferisce la vicenda?

  2. Questione legata a vicende urbanistiche e risalenti al periodo in cui l’architetto Scazzetta svolgeva la funzione di assessore all’Urbanistica. Sono stati in tre a denunciare.

  3. è solo la punta dell'iceberg

  4. è solo la punta dell’iceberg

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>