Ultime notizie
In via Rosselli il quartier generale del candidato sindaco Pasquale Loiacono
Pasquale Loiacono davanti al comitato elettorale di via Rosselli

In via Rosselli il quartier generale del candidato sindaco Pasquale Loiacono

I candidati preparano le sedi per la partenza ufficiale

Conversano – I sette candidati alla carica di sindaco, se pur non ancora ufficiali, in questi giorni stanno svolgendo un lavoro di preparazione. Oltre che ultimare le liste, cosa per la quale tutti stanno riscontrando difficoltà a causa dei tempi stretti, i candidati alla carica di sindaco (Fanizzi, Lestingi, Lovascio, Salzo, Matarrese, Conte, Loiacono) sono alle prese con l’allestimento di locali per i propri quartier generali.
Da ieri è operativo quello del sindaco uscente Pasquale Loiacono; sarà via Rosselli, nell’area limitrofa a Piazza Battisti. Un posto strategico, secondo i veterani delle campagne elettorali, di passaggio e negli stessi ambienti dove per anni la Coldiretti ha avuto la propria sede. Partita anche la campagna di comunicazione di Loiacono con manifesti ad unico sfondo e con parole incomplete che lasciano presagire ulteriori messaggi di contenuto.
Sarà questa una campagna elettorale molto basata sulla comunicazione e sulla capacità di candidati sindaci e forze politiche di trasferire la bontà del proprio programma. Almeno questa è la speranza dei cittadini.

1062 Visite

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!