I candidati preparano le sedi per la partenza ufficiale
Conversano – I sette candidati alla carica di sindaco, se pur non ancora ufficiali, in questi giorni stanno svolgendo un lavoro di preparazione. Oltre che ultimare le liste, cosa per la quale tutti stanno riscontrando difficoltà a causa dei tempi stretti, i candidati alla carica di sindaco (Fanizzi, Lestingi, Lovascio, Salzo, Matarrese, Conte, Loiacono) sono alle prese con l’allestimento di locali per i propri quartier generali.
Da ieri è operativo quello del sindaco uscente Pasquale Loiacono; sarà via Rosselli, nell’area limitrofa a Piazza Battisti. Un posto strategico, secondo i veterani delle campagne elettorali, di passaggio e negli stessi ambienti dove per anni la Coldiretti ha avuto la propria sede. Partita anche la campagna di comunicazione di Loiacono con manifesti ad unico sfondo e con parole incomplete che lasciano presagire ulteriori messaggi di contenuto.
Sarà questa una campagna elettorale molto basata sulla comunicazione e sulla capacità di candidati sindaci e forze politiche di trasferire la bontà del proprio programma. Almeno questa è la speranza dei cittadini.