Ultime notizie
Pacchetti turistici a favore del Sud Est Barese

Pacchetti turistici a favore del Sud Est Barese

Questa l’iniziativa proposta dal Gruppo di Azione Locale del Sud Est Barese per favorire e sviluppare la rete culturale e turistica del nostro territorio

Conversano - “Affluenza di turisti positiva, ma con tempi di soggiorno brevi” a detta del direttore del GAL SEB Arcangelo Cirone. Questo è uno dei motivi per cui nasce l’iniziativa di creare pacchetti turistici, predisposti dai tour operator della zona, che coinvolgono masserie, agriturismi, B&B e ogni tipo di struttura turistica.
La presentazione dei dieci pacchetti è avvenuta giovedì 2 ottobre presso il Castello di Conversano. Con l’introduzione del sindaco Giuseppe Lovascio, hanno partecipato all’incontro i membri del GAL SEB, Pasquale Redavid, Arcangelo Cirone, rispettivamente presidente e direttore, Francesco Pasculli e Alfredo De Liguori, responsabile Marketing Pugliapromozione.
Successivamente si è passati alla presentazione, da parte dei tour operator quali Tour nel Sud, Teo Viaggi, Apulia2Meet, Idillio d’Arte e M&A EventsSrl, delle rispettive proposte riguardanti soggiorni e percorsi enograstronomici, artistici e culturali tutte presso le nostre meravigliose zone. Inoltre tutte le proposte saranno a disposizione presso il Travel Trade Italia, il principale workshop per promuovere il prodotto turistico Italia a livello internazionale, che si svolgerà a Rimini, dal 9 all’11 ottobre prossimo, e alla tredicesima edizione di “Agri@tour” ad Arezzo, dal 14 al 16 novembre 2014.
Importante iniziativa questa del GAL SEB che da qualche anno si occupa di creare una fitta rete d’impresa finalizzata a promuovere e consolidare il settore del turismo e la valorizzazione del nostro territorio. Non ci resta che essere fiduciosi e speranzosi di veder aumentare in positivo sempre di più i numeri riguardo il turismo pugliese in generale.

2252 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Aiutaci a crescere!
Seguici per essere sempre il primo a sapere le notizie!