Ultime notizie
Vinta la Supercoppa contro il Salerno: l’Amatori handball femminile trionfa a Pescara
La capitana Stefania Chiarappa al momento della premiazione

Vinta la Supercoppa contro il Salerno: l’Amatori handball femminile trionfa a Pescara

A Pescara con il punteggio di 25 a 21 la squadra conversanese sconfigge il tabù Salerno

Conversano – Una gran bella soddisfazione per l’Amatori Handball Conversano che ha vinto la Supercoppa di Pallamano femminile battendo nettamente la squadra salernitana che, qualche mese fa, aveva conquistato lo scudetto proprio contro le conversanesi. Una rivincita che iscrive il nome della squadra di Conversano nella storia dello sport pugliese essendo, la compagine, la terza in assoluto tra le squadre femminili a livello agonistico a vincere qualcosa con i colori della Puglia.
La partita è stata sempre sotto il controllo delle pugliesi che hanno chiuso in vantaggio il primo tempo per 15 a 8, trascinate dal neoacquisto Ceklic e dalle bravissime Ganga, Giona, Barani, oltre le conversanesi doc Chiarappa (la capitana), Rotondo, Babbo, Lopriore e tutte le altre. Chiara anche l’impronta del tecnico Suada Sejmanovic.
La vittoria contro le storiche rivali del Salerno lascia ben sperare per il massimo campionato e per la concreta possibilità di portare a casa uno scudetto che l’anno passato è stato sfiorato per un soffio.

2179 Visite
pubblicit-assicurazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>