Ultime notizie
L’amministrazione comunale colpisce ancora: asfalto prima delle elezioni
Asfalto in viale degli Eroi

L’amministrazione comunale colpisce ancora: asfalto prima delle elezioni

Come da copione l’amministrazione ordina di asfaltare alcune strade prima delle elezioni

Conversano – Sembra ormai consolidata e anche datata la metodologia dell’amministrazione comunale che, in vista delle elezioni europee del 25 maggio prossimo, crea scompiglio nelle vie cittadine procedendo ad asfaltare alcune strade per far capire ai conversanesi che esiste un’amministrazione. Una pratica ormai consolidata dell’amministrazione guidata dall’avv. Lovascio e dall’assessore ai Lavori Pubblici Gungolo. Questa volta l’amministrazione comunale ha bisogno di dimostrare che si muove per la città in un momento in cui, con lo sforamento del patto di stabilità, i pagamenti non possono essere effettuati e ci si accinge a momenti bui per i servizi alle persone, soprattutto quelle in stato di bisogno. Il sindaco ha necessità di consensi elettorali da mostrare ai suoi referenti e vorrebbe che il Nuovo Centro Destra, il partito di Alfano e Quagliariello diventasse il primo partito del suo schieramento. E così, in barba alla buona amministrazione e alla programmazione per il rifacimento di strade e vie della città, in queste ore Conversano è diventata un cantiere a cielo aperto.
Fermo restando poi che, passate le elezioni, si tornerà a fare i conti con una situazione finanziaria drammatica che sta facendo rischiare la bancarotta al Comune di Conversano. E la figuraccia a tutti i cittadini.

2795 Visite
pubblicit-assicurazione

Un commento

  1. bolognino vincenzo

    Egregio Direttore in un’altro momento tutti avrebbero creduto che in concomitanza della festa padronale Maria SS. Della Fonte conversano viene messa a nuovo come succede ogni qualvolta che la festa si avvicina, tanto è che la gente ha detto per fare i lavori a strade ed altro ci vorrebbe una festa patronale al mese.
    Che poi questo sia successo in concomitanza della campagna elettorale è anche vero, il Sindaco la Giunta e la Maggioranza pro LOMBARDI ECOLOGIA vogliono apparire come coloro che fanno qualcosa per il paese, vedi le foto apparse sul quindicinale la VIPERA dove si sono messi in posa sul tetto di San Benedetto sembrano i quattro moschettieri con le spade spuntate, questo sanno fare il Sindaco e la sua maggioranza. Io spero che l’opposizione si sappia distinguere da questi atteggiamenti e faccia il suo mestiere, ma vedo ancora una volta che tutti stanno a guardare, ed il Sindaco con il suo sorriso beffardo crede di essere il migliore, poi se la prende con Rotunno che la passata amministrazione non lo ha fatto lavorare e meno male che aveva una maggioranza larga che lo appoggiava, se un Sindaco che ha un’ampia maggioranza e non è capace di proporre progetti sta a significare che non vale niente, ma questo non lo deve dimostrare la gente già lo sa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>